Muriel nella conferenza stampa di presentazione alla Fiorentina afferma di aver sempre preferito i Viola nonostante l’offerta del Milan

Luis Muriel nelle scorse settimane sembrava vicinissimo a vestire la maglia del Milan tanto che anche il tecnico Gennaro Gattuso si era sbilanciato pubblicamente in merito al suo arrivo. Il colombiano alla fine ha voluto mantenere la parola data alla Fiorentina ed è passato ufficialmente in Toscana. Durante la sua conferenza stampa di presentazione, l’attaccante ex Siviglia ha voluto chiarire di aver sempre preferito la sua nuova squadra nonostante l’offerta dei rossoneri. «Ringrazio innanzitutto, poi dico che alla base della scelta ci sono state le parole dai primi giorni di dicembre, quando è nata l’idea di venire qui. – ha detto Muriel – La società ha cominciato a fare un lavoro duro perché non era facile, ha fatto un grande sforzo e negli ultimi giorni quando c’era la possibilità di andare al Milan la mia idea non era cambiata e ho avuto sempre in testa di venire qui e il mister mi ha dato la carica».

Il Milan ha perso Muriel ma non dovrebbe dire addio a Gonzalo Higuain nonostante le insistenti voci del suo trasferimento al Chelsea a gennaio. Anche Marca, il quotidiano spagnolo che per primo aveva parlato di un accordo raggiunto tra l’argentino e i Blues, ha confermato che l’attaccante resterà in rossonero almeno fino a giugno.

Leggi su Milannews24.com

Leggi l’articolo completo
Fonte: Milan News 24