Il Newcastle United ha stanziato ben 700 mln di euro da spendere nelle sessioni di mercato per i prossimi 3 anni, senza violare le regole del FPF.

Come ormai saprete tutti, il Newcastle United ha cambiato proprietario, che ad oggi è il fondo PIF. Il club inglese dopo il cambio di società ha stanziato un budget di ben 700 milioni di euro da poter spendere durante il corso delle finestre di mercato dei prossimi 3 anni. Il tutto però senza violare le regole del imposte dal Fair Play Finanziario inglese. Stando a quanto è stato riportato da Calcio e Finanza, in Inghilterra è permessa un bilancio in negativo fino a 105 milioni di sterline. Oltre a questo al club inglese sarà consentita un’ulteriore perdita di 95 milioni , che derivano dalle scorse stagioni, concluse sempre in positivo. Quindi si tratta di un totale di 200 milioni di sterline, ovvero la cifra che il Newcastle si potrà permettere di “perdere” nei prossimi 3 anni.

Wembley
Wembley

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Milan, Giroud titolare contro il Torino: il francese non ha i 90′ nelle gambe

Giroud: “Ritiro? E’ presto per parlarne, ma resterò nel calcio”