Attimi di terrore durante Newcastle-Tottenham. La gara viene sospesa perché Reguilon segnala il malore di un tifoso sugli spalti.

Sembrava una normale partita di Premier League, ma così non è stata. Durante il corso della sfida tra il Newcastle United e il Tottenham ci sono stati attimi di terrore. La partita tra le due squadre del campionato inglese è stata sospesa per un motivo parecchio grave. Un tifoso che si trovava sugli spalti ha accusato un malore che ha attirato l’attenzione di alcuni giocatori degli Spurs. Nello specifico sono stati Dier e Reguilon a segnalare il malore di questo tifoso, chiamando così lo staff medico delle Magpies per cercare di aiutare la persona coinvolta. La partita è stata sospesa per permettere ai soccorritori di poter intervenire ed utilizzare il defibrillatore. Fonte: MilanNews.it.

calcio pallone
calcio pallone

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 17-10-2021


Rafael Leao, che bel gesto fuori ai cancelli di Milanello

Arbitro Marelli: “L’on-field review sarebbe doverosa sul rigore del Verona”