Seguici su

Calciomercato

Newcastle in pressing su Thiaw, nuovo rilancio: la possibile offerta al Milan

Malick Thiaw

Newcastle in pressing su Thiaw, nuovo rilancio. Matteo Moretto ha fatto il punto sulla possibile trattativa in corso.

Nel dinamico mondo del calcio, il mercato dei trasferimenti rappresenta sempre un terreno fertile per indiscrezioni, trattative e scambi che possono influenzare significativamente le sorti di una squadra. L’ultimo nome che sta facendo molto parlare di sé è quello di Malick Thiaw, difensore centrale del Milan, al centro di un interessamento concreto da parte del Newcastle.

L’interesse del Newcastle per Thiaw

Il Newcastle, con un progetto sportivo ambizioso sostenuto da ingenti investimenti, ha messo gli occhi su Malick Thiaw, giovane talento della difesa milanista. La squadra inglese, non nuova a spese importanti per rafforzare il proprio organico, ha recentemente inviato una proposta ufficiale al Milan per l’acquisizione del calciatore. Nonostante una trattativa pregressa con il Como, che avrebbe visto il difensore trasferirsi per una cifra vicina ai 25 milioni di euro fosse saltata per volere dello stesso giocatore, il Newcastle ha deciso di insistere, elevando la posta.

Il Milan alla difesa di Thiaw

Malgrado il forte interesse manifestato dal Newcastle, il Milan appare intenzionato a mantenere Thiaw nelle proprie file. La resistenza rossonera si traduce in un rifiuto di un’offerta che si aggira attorno ai 30 milioni di euro, segno che il valore attribuito al giocatore, sia in termini tecnici che strategici, è considerevole. L’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, sembra avere piani ben precisi per Thiaw, considerandolo un elemento chiave della squadra per la stagione a venire. Nonostante la posizione ferma del Milan, il Newcastle non sembra avere intenzione di arrendersi. Le dichiarazioni di Matteo Moretto, esperto di calciomercato, evidenziano come il club inglese sia pronto a intensificare gli sforzi, programmando nuovi incontri diretti con i vertici del Milan. L’esito di queste trattative è al momento incerto, ma gli sviluppi prossimi potrebbero portare nuove sorprese.

Malick Thiaw
Malick Thiaw

Leggi anche

Advertisement

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.