Seguici su

News

“Nessun rispetto”, Cassano tuona su Conceicao: le parole accendono il caso

Sergio Conceiçao discute con l’arbitro durante Napoli-Milan di Serie A

“Nessun rispetto”, Cassano tuona su Conceicao. Le parole dell’ex Inter aprono il dibattito tra i tifosi, dividendo il tifo rossonero.

Il Milan esce da Marassi con tre punti importanti che danno morale e spingono la squadra con maggiore forza verso il doppio delicato incontro contro il Bologna. Intanto, sul fronte societario, la squadra mercato rossonera è già al lavoro per il futuro. Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan sarebbe pronto a tentare un blitz per accaparrarsi un nuovo talento, paragonato addirittura a Boniface per le sue qualità. Se il colpo dovesse concretizzarsi, sarebbe un rinforzo fondamentale per la squadra, che continua a guardare avanti con l’ambizione di crescere e competere ai massimi livelli.

Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore

Ancora Cassano, questa volta tocca a Conceicao

Attorno al Milan le critiche non mancano, nemmeno quando la squadra vince. Antonio Cassano non ha perso occasione per dire la sua, ma questa volta non ha messo nel mirino Theo e Leao, bensì il tecnico Conceicao. La sua presa di posizione ha scatenato reazioni contrastanti tra i tifosi, accendendo il caso. Da un lato, alcuni concordano con le sue osservazioni, ritenendo che il Milan non stia esprimendo al meglio il suo potenziale. Dall’altro, ci sono coloro che difendono il lavoro dell’allenatore, sottolineando i progressi della squadra e l’importanza di mantenere la calma in un periodo delicato.

“Nessun rispetto”, Cassano tuona su Conceicao: le parole accendono il caso

Cassano, nell’ultima puntata di Viva el Futbol, ha affermato: “Il Mister nell’ultimo mese mi sta piacendo, da quando ha cambiato sistema di gioco, anche se il sistema lascia il tempo che trova, ma lui ha avuto il coraggio di prendere decisioni forti. Mi piace quando parla con molti ‘giornalai’ che spesso fanno i nomi del suo sostituto. Stranamente esce sempre il nome di Allegri. Nei suoi confronti stanno avendo zero rispetto. Una che lavora va lasciato lavorare. Io sono stato il primo ad attaccarlo, ma ora ha conquistato una finale di Coppa Italia e sta iniziando a raddrizzare la squadra. Perché non dargli tempo per fargli cominciare una stagione dall’inizio? Lui è arrivato in un momento di difficoltà della società. Ha vinto subito e poi anche lui è andato in difficoltà. Non è riuscito a fare quello che avrebbe voluto. Di solito fa un 4-4-2, 4-2-3-1… non ha mai messo in pratica la sua idea di gioco”.

Antonio Cassano
Foto: Gribaudi/Image Sport

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.