Nuove indiscrezioni di mercato: il Milan punta con decisione su Nemanja Matic, esperto centrocampista in scadenza di contratto con il Manchester United.

È Nemanja Matic, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il grande colpo per il centrocampo del Milan. Stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, il giocatore serbo non rientra nei piani di Solskjaer e del Manchester United, e per questo, avendo tra l’altro il contratto in scadenza il 30 giugno 2020, potrebbe lasciare l’Inghilterra già a gennaio.

Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sono alla ricerca di elementi di esperienza e Matic – classe ’88 – ne ha da vendere. L’ex Chelsea, inoltre, è un calciatore di grande personalità, un leader che potrebbe contribuire alla crescita di un gruppo giovane come quello rossonero. Il centrocampista è appena rientrato da un lungo infortunio, ma ha giocato per tutti novanta minuti sia la partita del girone di Europa League contro l’AZ Alkmaar che il quarto di finale della coppa di Lega inglese con il Colchester United. Insomma, sta bene e vorrebbe lasciare Manchester per andare a giocare con maggiore continuità da un’altra parte. Ma occhio alla concorrenza: anche l’Atletico Madrid, infatti, ha messo nel mirino Matic, un eventuale colpo a costo zero che fa gola a parecchi club.

Ecco un video con alcune giocate di Nemanja Matic:

https://www.youtube.com/watch?v=rrLoZfuz-_g
TAG:
calciomercato Nemanja Matic slider

ultimo aggiornamento: 21-12-2019


Milan, Rodriguez e Rebic verso il ritorno in Germania

Milan-Sassuolo, i convocati di Pioli