Secondo Tuttosport, i rossoneri avrebbero mantenuto vivi i contatti con i rappresentanti di Nemanja Matic, che potrebbe lasciare il Manchester già a gennaio.

Il Milan avrebbe bisogno di un rinforzo anche a centrocampo. Un giocatore di esperienza in grado di dare equilibrio e stabilità a un reparto spesso in difficoltà. Uno come Nemanja Matic, tanto per intenderci. Il serbo ha il contratto in scadenza con il Manchester United, accordo che difficilmente rinnoverà. Ecco perché i Red Devils potrebbero lasciarlo partire già nel corso del mercato invernale. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i contatti tra i vertici rossoneri e l’entourage del centrocampista sono rimasti vivi.

Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, dunque, oltre a Vecino e Duncan, anche loro nel mirino della società milanista, bisogna continuare a tenere in considerazione anche Matic. Il calciatore classe ’88 sarebbe perfetto nel 4-4-2 di Stefano Pioli, al fianco di Ismael Bennacer. Dal Milan sono arrivate smentite, ma il profilo del Nazionale serbo è presente sul taccuino di Maldini e Boban. Dopo Ibra, un altro elemento di grande esperienza internazionale non guasterebbe certo in una rosa ancora giovanissima. Occhio agli sviluppi su questo fronte di mercato.

Ecco un video con alcune giocate di Nemanja Matic:

TAG:
calciomercato

ultimo aggiornamento: 20-01-2020


Ibra dopo Milan-Udinese: “Vittoria importante, ci darà fiducia”

Rodriguez-Fenerbahce, brusca frenata: il PSV torna in corsa