Pavel Nedved, intervistato al Salone del Libro di Torino, ha risposto alle critiche che nell’ultimo periodo sono state rivolte alla Juventus.

Intervistato al Salone del Libro di Torino, l’ex giocatore e attuale dirigente della Juventus Pavel Nedved, ha voluto rispondere ad alcune critiche che nell’ultimo periodo sono state rivolte nei confronti dei bianconeri. Queste le sue parole in occasione della presentazione de “La Casa della Juve”: “Superata prima fase? Questo lo vedremo. L’assestamento ci sta, c’è bisogno di tempo. Bisogna solo non fermarsi. Gli altri corrono, ora non dobbiamo fermarci. Non c’è nessuna paura, noi siamo stati criticati negli ultimi due anni per i risultati ma spero che tutti si siano accorti che abbiamo portato uno scudetto, due coppe. E altri in 10 anni non hanno vinto niente. Va bene la critica, ma sia giusta. Siamo abituati, conviviamo con la pressione di dover vincere. Siamo abituati e non ci tocca”.

Juventus Stadium
Juventus Stadium

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Commisso: “Inter scudetto falsato, dovevano essere penalizzati!”

Sarri: “Sono vecchio per tutto questo, ormai gira tutto attorno ai soldi”