Seguici su

Calciomercato

Né Milan, né Juve, per Tonali spunta una pretendente a sorpresa: la big fa sul serio


Né Milan, né Juve, per Tonali spunta una pretendente a sorpresa. Quest’ultima potrebbe muovere passi concreti per aggiudicarselo.

In casa Milan sono iniziati i preparativi per il futuro, con grandi manovre in corso. L’ultima voce riguarda Samuel Chukwueze, per il quale il club di Via Aldo Rossi non sta solo considerando la cessione a fine stagione, ma anche la possibilità di sostituirlo con un talento che ha brillato in Serie B. Questo profilo potrebbe rappresentare un rinforzo interessante per l’attacco rossonero, rispondendo alle esigenze di miglioramento della rosa per la prossima stagione. La strategia del Milan è chiara: rafforzare la squadra con giovani promesse per costruire un futuro vincente.

“Al Milan piace molto un ex Juve”, Pellegatti sgancia la bomba: “Due profili nel mirino”

Il sogno Tonali e una nuova voce di mercato

Il nome che potrebbe far sognare più di tutti i tifosi del Milan è sicuramente quello di Sandro Tonali. Un suo ritorno in rossonero sarebbe un sogno per la piazza, vista l’amore dei tifosi per il centrocampista. Nelle ultime ore, Tonali è stato accostato alla Juventus, ma secondo gli ultimi rumors, potrebbe esserci l’interesse di un’altra big per l’ex rossonero. Il futuro di Tonali sembra ancora incerto, e l’ipotesi Milan seppur sperata e sognata dai tifosi rossoneri pare allontanarsi sempre di più.

Né Milan, né Juve, per Tonali spunta una pretendente a sorpresa

Il Real Madrid, dopo una stagione deludente in termini di vittorie sotto la guida di Ancelotti, è alla ricerca di nuovi giocatori per avviare una rivoluzione nella squadra. Sandro Tonali potrebbe rappresentare l’erede ideale di Toni Kroos a Madrid, grazie alle sue qualità tecniche e alla sua visione di gioco. La lusinga di un grande club come il Real Madrid potrebbe essere un’attrattiva irresistibile per l’ex rossonero, che potrebbe decidere di lasciare la Premier League per intraprendere una nuova avventura nella capitale spagnola. Il futuro di Tonali potrebbe dunque prendere una piega decisiva in questa direzione.

Sandro Tonali
Sandro Tonali

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.