Calciomercato
Né Kean, né Vlahovic: il possibile nuovo attaccante del Milan, secondo Pellegatti

Né Kean, né Vlahovic: il possibile nuovo attaccante del Milan, secondo Pellegatti. Ecco la rivelazione del noto giornalista.
Il calciomercato del Milan è in pieno fermento, con la dirigenza rossonera impegnata a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il centrocampo, in particolare, è un reparto su cui si stanno concentrando gli sforzi, cercando un profilo giovane e di qualità che possa integrarsi al meglio nel progetto tecnico. In questo contesto, il nome di Samuele Ricci è tornato prepotentemente in auge.
Ricci al Milan, il parere di Carlo Pellegatti
Secondo quanto riportato da più fonti, il Milan sarebbe pronto a investire circa 25 milioni di euro per acquisire il centrocampista italiano. Tuttavia, questa mossa ha suscitato qualche sorpresa tra gli addetti ai lavori. Carlo Pellegatti, noto tifoso rossonero e giornalista, ha dichiarato: “Che come primo acquisto vero mettano i 25 mln per Ricci mi sorprende, perché non mi ha ancora del tutto convinto come giocatore di grandissimo livello.” Pellegatti ha aggiunto: “Era stato messo da parte, anche se lo hanno cercato a gennaio. Io pensavo ad altri profili.”
Né Kean, né Vlahovic: il possibile nuovo attaccante del Milan
In merito al prossimo attaccante del Milan, Pellegatti si esprime così: “Un attaccante alla Giroud? Il giocatore che ho in mente è nella lista dei cinque attaccanti che il Milan sta cercando. Ci hanno detto di no per Kean, Vlahovic e Nunez, quindi dobbiamo pensare ad altre opzioni.” Prosegue poi: “Fra i cinque c’è Arokodare, nigeriano 24 anni, tantissimi gol nel Genk. Come fisicità ricorda Osimhen e Lukaku, è un giocatore d’area ed è da monitorare. Non è tra i primi come preferenza, ma va tenuto sotto osservazione”. Le parole di Pellegatti evidenziano come il club rossonero stia valutando diversi profili per trovare l’attaccante ideale, in grado di adattarsi al progetto tattico di Allegri e di dare un contributo importante al reparto offensivo.

-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, il rimpianto che resta: chi era il colpo da non lasciarsi scappare
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News6 giorni ago
Milan, Allegri perde la pazienza con Leao: dura essere titolare così
-
News5 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News6 giorni ago
Milan, la gara con la Juve mostra come sta cambiando la mentalità della squadra