News
Né Allegri, né Conte, Pellegatti fa il nome del “nuovo” allenatore del Milan: “Può essere lui la scelta”

Né Allegri, né Conte, Pellegatti fa il nome del “nuovo” allenatore del Milan. La rivelazione del giornalista spiazza tutti.
Il Milan si interroga sulle prossime scelte da prendere, dal nuovo direttore sportivo al nuovo allenatore. Anche i tifosi si pongono domande, e sui social non si fa altro che speculare su chi siederà sulla panchina rossonera il prossimo anno. Almeno per quanto riguarda il nome del nuovo DS, qualcosa sembra muoversi in modo netto e chiaro, con un profilo che spicca più di altri in cima a tutte le preferenze, anche un po’ sorprendentemente. Le prossime settimane potrebbero riservare sviluppi interessanti, con il club che sembra pronto a dare una direzione precisa al proprio futuro.
Il tema nuovo allenatore e il retroscena su Theo
Il tema allenatore è decisamente più incerto, con alcuni nomi emersi negli ultimi giorni, ma senza che ne spicchi uno in modo decisivo. Il clima è senza dubbio confusionario, e riguarda non solo la scelta del nuovo mister, basti pensare all’ultimo incontro documentato tra Paolo Maldini e Theo Hernandez. Eppure, tra tanta incertezza, Carlo Pellegatti ha offerto una “verità” che potrebbe cambiare tutto. Il giornalista ha infatti indicato quello che potrebbe essere l’allenatore del Milan per la prossima stagione, dando un possibile indizio su una soluzione che potrebbe sorprendere molti, ma al contempo portare chiarezza su un tema tanto discusso.
Carlo Pellegatti ha fatto il nome del “nuovo” allenatore del Milan
Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canala YouTube, ha lanciato un’indiscrezione decisamente forte in merito al prossimo allenatore del Milan. In particolare ha affermato: “E se
rimanesse Sergio Conceicao? Ha detto che potrà lavorare finalmente una settimana su una singola partita. Vediamo, perché se con lavoro si vedessero progressi di gioco, prestazioni e risultati, poi ci si deve porre anche il problema. Prima di dare per perso Conceicao, vediamo cosa succederà, è l’unico che può confermarsi con i risultati. D’accordo Allegri, d’accordo De Zerbi, ma con prestazioni e risultati potrebbe riaffacciarsi a una possibilità per le prossime stagioni”.

-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News2 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News4 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News6 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato6 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni
-
News5 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, un big della Serie A al posto di Chukwueze: lo scenario
-
News2 giorni ago
Cosa ha detto Gimenez a Conceicao a fine partita: retroscena a Venezia