Chiamata in Nazionale anche per Franck Kessie e Zlatan Ibrahimovic. Tanti rossoneri lasceranno Milanello nei prossimi giorni.

Cominciano ad arrivare le varie convocazioni in vista dei prossimi impegni delle Nazionali. La Svezia ha chiamato Ibrahimovic, ma lo svedese, ovviamente, non sarà l’unico giocatore a lasciare Milanello in questi giorni. Il c.t. francese Didier Deschamps, ad esempio, ha inserito anche Theo Hernandez nella lista dei convocati per le partite contro Kazakistan e Finlandia, valide per le qualificazioni ai Mondiale del 2022.

Rafael Leao

Stessa cosa ha fatto il commissario tecnico del Portogallo, Fernando Santos, con il giovane attaccante rossonero Rafael Leao. L’Inghilterra, invece, stavolta ha escluso Fikayo Tomori, e questa non è certo una brutta notizia: il difensore del Milan, infatti, avrà la possibilità di recuperare energie sfruttando la pausa. Anche Franck Kessie dovrà lasciare Milano per aggregarsi alla selezione della Costa d’Avorio.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 04-11-2021


Milanello: anche Pellegri in gruppo

Atl Madrid, Simeone: “Col Milan dobbiamo far bene”