L’ex giocatore del Manchester City Samir Nasri ha voluto dare un consiglio all’obiettivo rossonero Boubacar Kamara, queste le sue parole…

Il Milan sta ormai cercando da mesi un sostituto per in vista dell’eventuale partenza di Franck Kessie, che sembra convito a non rinnovare il proprio contratto con il club rossonero. Tra i tanti nomi accostati al Milan nell’ultimo periodo, la pista più calda è sicuramente quella di Boubacar Kamara. Si tratta di un mediano francese di attuale proprietà del Marsiglia, che all’occorrenza può anche ricoprire il ruolo di difensore centrale. Il giovane talento ha un contratto in scadenza nel 2022, quindi Maldini andrebbe a prenderlo a parametro zero.

Massara, Maldini e Gazidis
Paolo Maldini Ivan Gazidis Frederic Massara

Però l’ex giocatore Samir Nasri ha voluto dare un consiglio a Kamara sul futuro della propria carriera: “Io consiglierei a Kamara di restare al Marsiglia. Questo è il suo club, c’è un bel progetto. É giovane, ne guadagnerà di soldi nella sua carriera”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-10-2021


Adani: “Alvarez è perfetto per il Milan di Stefano Pioli”

Milan su Kolo Muani, sarà una lotta a due con il Bayern Monaco