Rispetto allo scorso anno il Milan ha un’altra mentalità, un’altra struttura, un’altra forza: l’obiettivo dichiarato è provare a vincere il titolo.

La missione Scudetto è stata lanciata, scrive questa mattina il Corriere della Sera parlando del Milan. Da Pioli a Giroud, ora i rossoneri non si nascondono più: l’obiettivo è provare a vincere il titolo. Il 3-2 in rimonta contro il Verona è solo l’ennesima prova della capacità di resilienza di questa squadra che non muore mai. Un anno fa – osserva il quotidiano – dopo otto partite disputate in campionato, i rossoneri erano addirittura al primo posto, ma rispetto ad allora il gruppo di Pioli squadra ha un’altra mentalità, un’altra struttura, un’altra forza. È un Milan decisamente più matura e sicura dei propri mezzi, un Milan arricchito dai colpi di mercato dell’ultima estate. 

Olivier Giroud

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Verso Porto-Milan: Rebic non ci sarà

Milan, l’emergenza continua: tante assenti anche col Porto