Durante la notte tra giovedì e venerdì sul corso Vittorio Emanuele di Napoli è stata rubata la Panda del tecnico Spalletti.

Cattive notizie per Luciano Spalletti, tecnico del Napoli. Nella notte tra giovedì 14 ottobre e oggi 15 ottobre, presso il Corso Vittorio Emanuele di Napoli è stata rubata la Panda dell’allenatore partenopeo. Il tutto è accaduto proprio di fronte all’albergo all’interno del quale l’ex tecnico giallorosso alloggia. Una Panda che non dovrebbe dare nell’occhio, in teoria, ma in pratica (secondo alcune statistiche) l’auto di casa Fiat è una delle più rubate d’Italia. Luciano Spalletti ha prontamente sporto denuncia. Ovviamente si tratta di una coincidenza, il furto non è assolutamente legato al proprietario della macchina e non c’è nessun tipo di retroscena collegato al calcio. Notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

serie A
serie A

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Milan, allarme rientrato per Rebic: domani maglia da titolare per lui

Verso Milan-Verona: ecco le probabili scelte di Pioli