Il Milan è pronto a scendere in campo contro il Napoli in vista del match di campionato in programma domenica 22 novembre. Ecco alcune statistiche.

Domenica 22 novembre, alle ore 20.45, si disputerà il match di campionato Napoli-Milan.  Una partita particolarmente attesa, con Pioli che non siederà in panchina in quanto positivo al coronavirus.

esultanza Milan
esultanza Milan

Si tratterà della sfida numero 145 tra queste due compagini, con i rossoneri in vantaggio nei match precedenti, con 54 vittorie rispetto le 42 del Napoli. Sono 48, invece, i pareggi. Soffermandosi sulle partite giocate al San Paolo, invece, gli azzurri sono in vantaggio, con 28 vittorie, contro 22 pareggi e 22 vittorie dei rossoneri.

Dando uno sguardo al punteggio più frequente tra queste due formazioni, inoltre, è possibile notare che il risultato più presente nella storia di questo match è stato il pareggio a reti inviolate. Risultato finale in ben 21 partite.

Per finire, ricordiamo, entrambe le squadre sono molte offensive. Napoli e Milan, infatti, sono le due squadre di A che hanno tentato più tiri in porta durante la partita: 19 a partita per il Napoli e 17 per il Milan.

TAG:
Napoli-Milan statistiche

ultimo aggiornamento: 22-11-2020


Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calciomercato Milan, rossoneri di nuovo su Thauvin

Serie A, Napoli-Milan: le formazioni ufficiali