Il Milan è pronto a scendere in campo contro il Napoli in vista del match di campionato in programma domenica 22 novembre. Ecco alcune statistiche.

Domenica 22 novembre, alle ore 20.45, si disputerà il match di campionato Napoli-Milan.  Una partita particolarmente attesa, con Pioli che non siederà in panchina in quanto positivo al coronavirus.

esultanza Milan
esultanza Milan

Si tratterà della sfida numero 145 tra queste due compagini, con i rossoneri in vantaggio nei match precedenti, con 54 vittorie rispetto le 42 del Napoli. Sono 48, invece, i pareggi. Soffermandosi sulle partite giocate al San Paolo, invece, gli azzurri sono in vantaggio, con 28 vittorie, contro 22 pareggi e 22 vittorie dei rossoneri.

Dando uno sguardo al punteggio più frequente tra queste due formazioni, inoltre, è possibile notare che il risultato più presente nella storia di questo match è stato il pareggio a reti inviolate. Risultato finale in ben 21 partite.

Per finire, ricordiamo, entrambe le squadre sono molte offensive. Napoli e Milan, infatti, sono le due squadre di A che hanno tentato più tiri in porta durante la partita: 19 a partita per il Napoli e 17 per il Milan.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 22-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato Milan, rossoneri di nuovo su Thauvin

Serie A, Napoli-Milan: le formazioni ufficiali