Pioli dovrebbe preferire Lucas Paquetà a Saelemaekers. Per il resto, tutto confermato, con Calhanoglu in campo dal primo minuto e Rebic a sinistra.

Crescono le quotazioni di Lucas Paquetà. Il belga Saelemaekers sembrava in vantaggio ma, secondo le ultime indiscrezioni di formazione che arrivano dal ritiro del Milan a Napoli, il brasiliano avrebbe guadagnato terreno sul collega. L’ex Flamengo, dunque, dovrebbe agire a destra nel tridente alle spalle di Ibrahimovic.

Per il resto, tutto confermato, con Calhanoglu in campo del primo minuto insieme al croato Ante Rebic. A centrocampo la coppia Bennacer-Kessié, in difesa il quartetto composto da Conti, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. In porta, ovviamente, l’insostituibile Gigio Donnarumma.

Ecco il probabile undici rossonero

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Paquetà, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick
Nella foto, il tecnico rossonero Stefano Pioli

Napoli-Milan: dove vederla in tv e streaming

La partita Napoli-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Napoli-Milan Paquetà

ultimo aggiornamento: 12-07-2020


Milan, Leao preziosa arma a gara in corso

Bollettino Coronavirus: 243.061 casi totali, 34.954 morti, 194.928 guariti