Pioli dovrebbe preferire Lucas Paquetà a Saelemaekers. Per il resto, tutto confermato, con Calhanoglu in campo dal primo minuto e Rebic a sinistra.

Crescono le quotazioni di Lucas Paquetà. Il belga Saelemaekers sembrava in vantaggio ma, secondo le ultime indiscrezioni di formazione che arrivano dal ritiro del Milan a Napoli, il brasiliano avrebbe guadagnato terreno sul collega. L’ex Flamengo, dunque, dovrebbe agire a destra nel tridente alle spalle di Ibrahimovic.

Per il resto, tutto confermato, con Calhanoglu in campo del primo minuto insieme al croato Ante Rebic. A centrocampo la coppia Bennacer-Kessié, in difesa il quartetto composto da Conti, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. In porta, ovviamente, l’insostituibile Gigio Donnarumma.

Ecco il probabile undici rossonero

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Paquetà, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick
Nella foto, il tecnico rossonero Stefano Pioli

Napoli-Milan: dove vederla in tv e streaming

La partita Napoli-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 12-07-2020


Milan, Leao preziosa arma a gara in corso

Bollettino Coronavirus: 243.061 casi totali, 34.954 morti, 194.928 guariti