Napoli-Milan è finita con il risultato di 1-3. Ecco quanto dichiarato nel post partita da Bonera.

È finita con il risultato di 1-3 la partita Napoli-Milan, grazie ad una doppietta di Ibrahimovic e gol di Hauge. Ecco quanto dichiarato nel post partita da Bonera.

Ibrahimovic
Ibrahimovic

Intervenuto ai microfoni di Milan TV ha dichiarato: “Siamo molto contenti. Questa squadra sta dimostrando che può veramente competere contro ogni avversario, c’è la consapevolezza che stiamo costruendo qualcosa di importante”. Ha quindi proseguito: “Sapevamo che giocando con giocatori molto offensivi nelle posizioni in attacco avrebbero cercato di rientrare sul piede forte. Ci siamo preparati in settimana”.

Ibrahimovic? “Quando un giocatore esce dal campo è sempre qualcosa di muscolare. Attendiamo l’esito dei medici per l’entità dell’infortunio“. Per poi aggiungere: “Stupisce per la sua applicazione e dedizione. C’è Zlatan ma anche tanti esempi”.

Per quanto riguarda Pioli: “Abbiamo fatto una videochiamata, i ragazzi erano contenti e lui anche. Speriamo di averlo presto con noi“.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 22-11-2020


Napoli-Milan, Bonera a Sky: “Pioli contentissimo, vittoria importante”

Dal San Paolo: problema al flessore per Ibrahimovic