Problema muscolare per Victor Osimhen, che non sarà a disposizione di Spalletti per il prossimo impegno in campionato. Una brutta assenza per il Napoli.

Osimhen è uscito anzitempo dal campo per un risentimento muscolare al gastrocnemio destro. Victor non partirà per la trasferta di Salerno”. Lo ha comunicato il Napoli sul proprio sito web.

palloni Serie A

Una tegola, dunque, per Luciano Spalletti, che domani non potrà fare affidamento sull’attaccante nigeriano, costretto a saltare la sfida in programma domani allo stadio Arechi. Il giovane Osimhen è uno dei pilastri della squadra partenopea, che, contro la Salernitana, dovrà trovare delle alternative di gioco. L’impegno non è dei più difficili, ma l’assenza del centravanti è comunque pesante, vista la sua importanza nello scacchiere di Spalletti.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 30-10-2021


Roma-Milan, Pioli in conferenza stampa

Milan, Rebic non recupera: salterà la Roma