Nahuel Bustos nel mirino del Milan per rafforzare l'attacco

Mercato Milan: Nahuel Bustos idea per l’attacco

Anche i rossoneri hanno messo gli occhi su Nahuel Bustos, giovane centravanti argentino in forza al Talleres. Piace a diversi club.

Mercato Milan: Nahuel Bustos nome nuovo per l’attacco. Secondo quanto riportato da “Estadio Deportivo”, ci sarebbe anche il giovane centravanti di proprietà del Talleres tra gli obiettivi dei rossoneri per il reparto offensivo. Stando all’indiscrezione, gli scout di via Aldo Rossi hanno visionato a lungo la punta argentina prima che la pandemia imponesse lo stop ai campionati.

Inzaghi Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Non sarà facile, comunque, arrivare al classe ’98, la concorrenza, infatti, è agguerrita. Sulle tracce di Nahuel Bustos ci sono Roma, Napoli, Siviglia, Valencia, Boca Juniors, River Plate e Flamengo. Il giocatore ha un contratto fino al 30 giugno 2021 con la società di Cordoba: nell’accordo è presente una clausola rescissoria da 18 milioni di euro. Il Talleres, ovviamente, spera di monetizzare il più possibile dall’eventuale cessione del suo gioiello più luminoso.

Attaccante abile e veloce, dotato di un tiro potente, Nahuel Bustos è in possesso di un ottimo fiuto del gol. L’argentino ha stoffa da vendere e ancora ampi margini di miglioramento. Non è da escludere che lo stesso calciatore, alla luce delle tante richieste arrivate sia dall’Europa che dal Sudamerica, possa chiedere al suo attuale club di essere ceduto.

Aggiornato il: 13-05-2020