Il presidente del Talleres, club proprietario del cartellino di Nahuel Bustos, ha riferito di una proposta già effettuata dai rossoneri. Il giocatore piace anche al Krasnodar.

Mercato Milan: Nahuel Bustos tra gli obiettivi per l’attacco. C’è anche il 22enne in forza al Talleres tra i centravanti nel mirino del club rossonero. Dall’Argentina arrivano notizie interessanti che certificano l’interesse della società milanista per la punta di Cordoba.

Il presidente del Talleres, Andrés Fassi, ha riferito ai media locali di una offerta – superiore ai 10 milioni di euro cash – presentata dal Milan per il giocatore. Bustos, stando alle indiscrezioni, sarebbe nel mirino anche dei russi del Krasnodar, pronti – a quanto pare – a pareggiare la proposta dei rossoneri.

Luka Jovic
Nella foto: l’attaccante Luka Jovic

Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: il Milan è alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo, un attaccante che possa crescere al fianco di Zlatan Ibrahimovic, il quale dovrebbe restare almeno per un altro anno. Nahuel Bustos piace molto ai vertici di via Aldo Rossi, ma non è certo l’unico profilo al vaglio. Sembra essere tramontata, invece, la pista Jovic: i costi dell’operazione, infatti, sono troppo alti. Si allontana anche Milik, sul quale è forte il pressing della Juventus.

TAG:
calciomercato Nahuel Bustos

ultimo aggiornamento: 28-07-2020


Milan, presentata la nuova maglia per la stagione 2020-21

Serie A, anticipi e posticipi dell’ultima giornata