Marcelo Lombilla, agente di Mateo Musacchio, ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito. Ecco le sue parole.

Marcelo Lombilla, agente di Mateo Musacchio, intervistato da Calciomercato.com, ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito. Ecco le sue parole.

calcio pallone Serie A Jovic
calcio pallone Serie A

A tal proposito ha dichiarato: “Musacchio al Genoa? Allo stato attuale non c’è niente. Mateo resta al Milan fino a luglio e poi vedremo. Le tante panchine e mancate convocazioni? È una situazione strana e incerta per tutti, non capisco questo trattamento quando lui l’ha dato tutto per la squadra ed ha anche giocato con delle infiltrazioni, su richieste del tecnico e questo gli è costato un infortunio. Però il calcio è cosi, Pioli era licenziato e ora sembra Guardiola. La vita è così, bisogna aspettare le opportunità”.

Ha quindi proseguito: “Come vivendo questa situazione? Come un professionista. Aiutando e incitando i suoi compagni per l’obiettivo più importante che è quello di stare il più in alto possibile. Non ha mai creato problemi in 13 anni di carriera in Europa e non sarà mai diverso. Ama il Milan dal primo giorno e continua ad amarlo con tutto se stesso. Non ho mai parlato con Maldini e Massara del rinnovo. Abbiamo solo parlato di calcio in generale. Con loro due il rapporto è eccellente”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 28-12-2020


Milan, un 2020 da top d’Europa: i numeri premiano la squadra di Pioli

Calciomercato Milan, nuova pista da seguire: punta a Zaha per gennaio