L’opinione di Malu Mpasinkatu sul terzino senegalese Fode Ballo-Touré: “Sostituire Theo Hernandez non è facile”.

Intervistato da MilanNews.it. il direttore sportivo Malu Mpasinkatu, tra le altre cose, ha parlato anche di Fode Ballo-Touré. “Per un calciatore che gioca in un ruolo difensivo – ha affermato – l’arrivo in Italia non è mai facile. Ci vogliono dei mesi di adattamento. Davanti a lui, poi, ha Theo Hernandez, che a mio avviso è uno dei terzini migliori in Europa essendosi anche conquistato il posto nella Nazionale francese. Quando vieni impiegato e hai il compito di non far rimpiangere il titolarissimo, può succedere che le prestazioni non siano impeccabili”.

IM_Stefano_Pioli

“Ballo-Touré è un giocatore che si applica – ha affermato – ha margini di miglioramento e non bisogna bocciarlo per qualche situazione tecnica non andata bene in queste prime giornate. Al giorno d’oggi le rose hanno bisogno non solo dei titolarissimi ma anche di sostituti all’altezza, e Ballo-Touré lo è. Gli serve un po’ di consapevolezza nei propri mezzi per dimostrare tutto il suo valore”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Sala: “Referendum su San Siro? Sono contrario”

Messias: “Speriamo sia una lunga camminata”