Seguici su

Calciomercato

Mercato: il Lille vuole il giocatore dal Milan, la risposta dei rossoneri

Fode Ballo Toure

Il Lille ha chiesto al Milan informazioni sull’esterno Fode Ballo-Toure e potrebbe presto lanciare un’offerta.

Ballo-Toure dopo essere arrivato al Milan la scorsa estate, potrebbe andarsene dopo una stagione. Il ruolo degli esterni è stato coperto dal rinnovo di Theo Hernandez che è un buon punto di partenza, ma Maldini e Massara devono prendere decisioni importanti anche dal punto di vista delle uscite.

Ballo-Touré semplicemente non ha convinto Pioli, che invece ha preferito Alessandro Florenzi nel ruolo di terzino sinistro quando Theo era fuori, e il nazionale senegalese potrebbe presto salutare il Milan.

Fode Ballo Toure

Secondo Daniel Speranza di MilanPress, il Lille ha chiesto al Milan informazioni su Ballo-Touré, che in realtà ha giocato con i Les Dogues dal 2017 al 2019. I rossoneri hanno fatto sapere di essere disposti a cederlo, ma devono prima trovare un sostituto.

Abdou Diallo è l’uomo individuato come possibile sostituto dato che può ricoprire sia il ruolo di difensore centrale che di terzino sinistro.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.