“Perché il VAR non è intervenuto?”, si chiede giustamente Graziano Cesari mostrando le immagini del chiaro intervento falloso su Leao.

Al Milan manca un calcio di rigore. Analizzando la moviola di Milan-Hellas Verona, l’ex arbitro Graziano Cesari, intervenuto nel corso della trasmissione “Pressing”, ha evidenziato un episodio sfuggito a Guida e ai suoi collaboratori.

calcio pallone Serie A Jovic

“C’è stato un episodio in area del Verona che è sfuggito – ha affermato – e mi chiedo perché il VAR non sia intervenuto. Angolo per il Milan, Ibra prende l’incrocio dei pali di testa, il pallone arriva a Leao che tira, ma attenzione all’intervento di Tameze, che va sul piede dell’attaccante rossonero mentre sta calciando. Il VAR non è intervenuto, ma questo è un rigore perché il contatto c’è. È un intervento scomposto, mi chiedo come mai non sia intervenuto il VAR, era un caso piuttosto facile da leggere”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 09-11-2020


Milan, il Verona fissa il prezzo di Lovato. E Maldini lo elogia

Milan, Calhanoglu cercasi: ennesima prova incolore