Calciomercato
Mourinho tenta uno “scippo” clamoroso al Milan: l’ombra turca minaccia il futuro del rossonero
Mourinho tenta uno “scippo” clamoroso al Milan. L’ultima indiscrezione della possibile ombra turca sul futuro del rossonero.
Ormai ci siamo, oggi è la vigilia della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Ancora poche ore per scoprire se il Milan riuscirà a sollevare il suo secondo trofeo stagionale e se otterrà il pass per l’Europa nella prossima stagione. Intanto, sul fronte mercato, circola una voce clamorosa che sta facendo sognare i tifosi rossoneri: Mbappé, con una mossa a sorpresa, potrebbe avvicinare al Milan un top player del Real Madrid. Un’ipotesi che, se confermata, rappresenterebbe un colpo straordinario per il club e cambierebbe il volto del futuro rossonero.
Il Milan piomba sul “nuovo Sergio Ramos”: il colpaccio si può chiudere per soli 7 milioni
Attento Milan, si muove anche Mourinho
Le grandi manovre in casa Milan per il futuro sono già iniziate, come confermato da Furlani nell’immediato pre-gara di Milan-Bologna di campionato. Tuttavia, i rossoneri devono guardarsi le spalle da José Mourinho, che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe cercare di mettere a segno un clamoroso “scippo” ai danni del Milan. Le voci suggeriscono che il tecnico portoghese stia puntando su un profilo chiave della rosa rossonera, creando così una nuova sfida di mercato che potrebbe infiammare l’estate rossonera. Il Milan dovrà essere pronto a rispondere a questa eventuale minaccia con decisione.
Mourinho tenta uno “scippo” clamoroso al Milan
Secondo quanto rivelato in Turchia dal quotidiano Takvim, Tammy Abraham è diventato uno degli obiettivi principali di José Mourinho per rinforzare l’attacco del Fenerbahçe. Il tecnico portoghese ha già allenato Abraham in passato e sembra interessato a riportarlo con sé nella sua avventura in Turchia. L’obiettivo sarebbe quello di puntare su di lui per rafforzare il reparto offensivo e provare a dare l’assalto alla vittoria della Super Lig turca. Scenario ce potrebbe quindi complicare il futuro in rossonero dell’attaccante inglese, su cui la società non ha ancora preso una decisione in merito.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
