José Mourinho oggi in conferenza stampa ha parlato del Milan e della partita di domani. Ecco le sue dichiarazioni su Pioli…

José Mourinho oggi ha parlato in conferenza stampa della partita che domani andrà in scena allo Stadio Olimpico tra la Roma e il Milan. Il tecnico giallorosso ha riservato delle belle parole di elogio nei confronti del club rossonero e soprattutto di Stefano Pioli. Ecco alcune delle sue dichiarazioni a riguardo: “A me piace giocare contro i migliori e penso di trasmettere questo feeling ai miei giocatori. Fa piacere giocare contro squadre che stanno giocando bene. E’ una motivazione mai un problema”.

Stefano_Pioli
Stefano Pioli

Poi su Stefano Pioli: “Il suo lavoro ha qualcosa di simile a quello che devo fare io qui. Ha tanto merito in quello che sta facendo, ma mi sembra che si parli di un lavoro della società: dietro di lui ci sono persone come, per dare un esempio, Maldini: e ci sono una struttura stabile, una rosa che migliora ogni finestra di mercato, un’evoluzione del club”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 30-10-2021


Verso Roma-Milan: Leao dovrà stringere i denti ancora una volta

Theo Hernandez ritroverà la titolarità contro la Roma