Oggi José Mourinho ha parlato in conferenza stampa dell’atteggiamento che avrà la propria squadra domani sera contro il Milan…

José Mourinho oggi ha parlato in conferenza stampa in vista del big match di domani sera tra la Roma e il Milan. Queste sono state le parole che il tecnico ha dichiarato in merito all’importanza di portare dei punti a casa domani:

palloni Serie A
palloni Serie A

Sempre, non solo contro il Milan. Vogliamo sempre vincere. Con il Napoli abbiamo visto una squadra che all’ultimo minuto voleva vincere e che all’ultimo corner sembrava si giocasse la vita. Non cambia nulla giocare contro Milan o Venezia. Questa è una cosa che porta gente allo stadio: anche dopo la sconfitta con la Juve e la Lazio, o dopo la vergogna di Bodo, la gente viene allo stadio”, le dichiarazioni dell’allenatore della Roma.”

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 30-10-2021


Milan, ecco le ultime sul rinnovo di Theo Hernandez

Verso Roma-Milan: ecco il dato sugli ultimi scontri tra le due squadre