Duro sfogo di Mourinho nell’intervallo del match contro il Bodø/Glimt: “Tra voi c’è gente che non giocherebbe nemmeno qui in Norvegia”.

Il Corriere dello Sport riporta un’indiscrezione clamorosa, relativa alle parole che José Mourinho avrebbe rivolto alla squadra durante l’intervallo del match contro il Bodø/Glimt. “Tra voi c’è gente che non giocherebbe nemmeno qui in Norvegia, o nemmeno in Serie B”, avrebbe dichiarato lo Special One ai suoi giocatori dopo un primo tempo tutt’altro che positivo (la ripresa è stata anche peggio). Stando a quanto riferito, invece, dal quotidiano Il Messaggero, la proprietà giallorossa avrebbe sentito Mourinho al telefono per esternargli alcune preoccupazioni. Il timore è che lo spogliatoio possa spaccarsi dopo la pesante sconfitta rimediata in Conference League e lo sfogo dell’allenatore portoghese.

Stadio Olimpico

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 23-10-2021


Chiellini: “Addio Bonucci? Il Milan non era il Real, ha capito l’errore”

Conferme da Bologna: Ibrahimovic verso una maglia da titolare