News
Motta al Milan, furia rossonera: “Una follia”

Il possibile arrivo di Thiago Motta sulla panchina del Milan ha scatenato i tifosi rossoneri: la reazione è fin troppo chiara.
I tifosi rossoneri attendono di sapere chi sarà il nuovo allenatore del Milan. Il club di via Aldo Rossi ha scelto di non proseguire l’avventura con Sergio Conceicao e nei prossimi giorni verrà comunicato ufficialmente l’esonero al tecnico portoghese.
Al momento, però, sul successore non ci sono novità. Qualche giorno fa sembrava che il Milan avesse deciso di virare con decisione su Vincenzo Italiano ma la notizia dell’accordo di massima tra il tecnico e il Bologna per il rinnovo di contratto ha stravolto i piani di Ibrahimovic e Moncada.
A quel punto è tornato di moda Massimiliano Allegri, che però è il primo nome sul taccuino di Giovanni Manna e Aurelio De Laurentiis nel caso in cui Antonio Conte prendesse davvero la decisione di lasciare i partenopei dopo una sola stagione (con scudetto vinto) e tornare alla Juventus.
Proprio nelle scorse ore è cominciato a circolare un terzo nome che è a tutti gli effetti una sorpresa. Stando ai rumors, infatti, pare che il Diavolo stia tenendo in forte considerazione anche Thiago Motta.
Motta al Milan, svolta clamorosa: i tifosi non ci stanno
L’ex tecnico della Juventus è stato esonerato dalla Vecchia Signora lo scorso marzo dopo aver fallito praticamente tutti gli obiettivi. Un’annata molto deludente per Motta, che invece nella stagione precedente era riuscito a realizzare un miracolo portando il Bologna in Champions.

Thiago Motta, in realtà, era stato cercato dal Milan già nel 2024, prima che i rossoneri decidessero di puntare su Fonseca. Ora il ritorno di fiamma: in caso di accordo esulterebbe anche la Juve, che risparmierebbe così due anni di contratto e circa 10 milioni lordi.
Ma qual è la reazione dei tifosi rossoneri di fronte alla possibilità di vedere Motta sulla panchina del Milan? La maggior parte del popolo milanista non è d’accordo con questa scelta: sono tanti i post su X di sostenitori del Diavolo che non vorrebbero proprio l’ex Juve come tecnico.
“Stanno salendo le quote di Motta come allenatore, speriamo di no“, scrive una pagina di tifosi, mentre un altro tifoso rossonero la definisce “una follia“. “Ma che circo è questo? Italiano, Motta, Allegri: pare che il Milan peschi a caso“, si legge in un altro commento.
Pochi cercano invece di trovare del buono in questa possibile scelta. Un tifoso del Milan scrive: “Io proverei con Motta. Preferisco il rischio ad una minestra riscaldata. Anche perché con Motta Zirkzee viene al Milan“.
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, spunta l’ipotesi Lewandowski: rossoneri pronti ad un Modric 2.0
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, un grande caso verso la risoluzione: il club risparmia e chiude un capitolo
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan: il fedelissimo di Allegri può arrivare a costo zero dalla rivale
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: è derby con l’Inter per l’erede di Maignan
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, Tomori verso il prolungamento: a che punto siamo
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: Maignan rischia di partire a zero, occhi sul portiere della nazionale
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: oltre a Gomez, per la difesa c’è un nome dalla Serie A
-
News7 giorni ago
Milan, cresce la preoccupazione per un big in nazionale: arrivano notizie che fanno tremare Allegri