L’ex stella dei Los Angeles Lakers, grande tifoso del Milan, ha perso la vita in un incidente aereo. Un dramma incredibile: Kobe Bryant aveva 41 anni.

Lutto nel mondo dello sport. È morto il campione di basket Kobe Bryant, uno dei più forti di sempre nella storia dell’NBA. Aveva 41 anni. L’ex stella dei Lakers ha perso la vita in un incidente aereo. L’elicottero su cui viaggiava insieme ad altre persone si è schiantato al suolo (e ha preso fuoco) sulle colline sopra Calabasas, nella contea di Los Angeles.

Ante Rebic diego laxalt Rebic Paquetà ricardo rodriguez Rebic Stefano Pioli Kessié nuovo San Siro Milan-Sassuolo

Oltre a essere un atleta stimato a apprezzato in tutto il mondo, Kobe Bryant era un grande tifoso milanista: “Ho sempre tifato per il Milan: se mi tagliassero il braccio sinistro, sanguinerei rossonero. Da quello destro, invece, esce il gialloviola dei Lakers“, aveva dichiarato pochi giorni fa.

Appresa la notizia, il Milan ha pubblicato un post su Twitter: “Non abbiamo parole per esprimere quanto siamo scioccati nel sentire la tragica scomparsa di uno dei più grandi sportivi di tutti i tempi e il tifoso rossonero, Kobe Bryant. Tutti i nostri pensieri sono con le famiglie delle persone colpite da questo tragico incidente. Ci mancherai per sempre, Kobe”. Una tragedia che ha ovviamente sconvolto tutti.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 26-01-2020


Milan-Juve, nuove voci sullo scambio Paquetà-Bernardeschi

Milan, Real in pole nella corsa a Donnarumma