Il noto giornalista aveva 75 anni, era malato da tempo. Tanti i messaggi di cordoglio per il grande Giampiero Galeazzi, volto storico della Rai.

Lutto nel mondo del giornalismo sportivo italiano. È morto Giampiero Galeazzi, noto telecronista e storico giornalista della redazione di Rai Sport. Aveva 75 anni, da tempo era malato e affetto dal morbo di il Parkinson.

lutto
lutto

Grande tifoso della Lazio, con un passato da atleta, le sue telecronache delle imprese del canottaggio italiano resteranno per sempre nella storia dello sport azzurro. Era conosciuto anche come “Bisteccone”, soprannome che gli era stato dato per la sua possente mole. Sul web sono già tanti i messaggi di cordoglio di colleghi, sportivi e appassionati, che non dimenticheranno mai il mitico Galeazzi.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Merkel: “Seguo sempre il Milan. Vi racconto di Ibra…”

Milan, per Leao rifiutate offerte da 30 milioni