Stimato collega di Rai Sport, Franco Lauro è deceduto a causa di un improvviso malore. Avrebbe compiuto 59 anni ad ottobre.

Lutto nel mondo del giornalismo italiano. Si è spento all’improvviso il giornalista Franco Lauro, uno dei volti più noti di Rai Sport. Avrebbe compiuto 59 anni il prossimo ottobre. Il professionista è morto a Roma a causa di un malore (probabilmente un infarto). Lauro è stato trovato privo di vita nella sua abitazione: sul posto sono sono intervenute un’ambulanza e una pattuglia delle forze dell’ordine, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

“Appassionato di calcio e basket – si legge sul sito di Rai Sport – esperto di calciomercato, Lauro e’ stato protagonista di numerose telecronache e negli ultimi anni era alla conduzione e all’approfondimento del nostro notiziario sportivo”.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

È arrivato anche il cordoglio del Milan, che ha voluto manifestare la propria vicinanza alla famiglia dello sfortunato cronista: “Siamo profondamente addolorati – scrivono i rossoneri – dalla notizia della scomparsa di Franco Lauro, giornalista e voce dello sport italiano. Alla famiglia e ai suoi cari le più sentite condoglianze da parte del Club e di tutti i rossoneri”.

Ovviamente, anche la nostra redazione porge le più sentite condoglianze ai familiari e agli amici dello stimato collega Franco Lauro.

ultimo aggiornamento: 14-04-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Mercato Milan: due nuove piste per il reparto offensivo

Serie A: tre possibili date per la ripartenza