Mondo del calcio in lutto. Si è spento all’età di 60 anni Diego Armando Maradona.

Dall’Argentina è arrivata la triste notizia della scomparsa di Diego Armando Maradona. L’ex campione del Napoli si è spento all’età di 60 anni e in base a quanto riportato da il “Clarin” e la “CNN”, al Pibe de Oro sarebbe stato fatale un arresto cardiaco.

Una pezzo della storia del calcio va via con Maradona e in molti hanno voluto ricordarlo. Su Instagram, ad esempio, l’ex rossonero Cafu ha scritto: “Che triste notizia. Ancora non riesco a credere che il nostro eterno Maradona se ne sia andato. Riposi in pace. La tua eredità sarà sempre ricordata tra di noi. La sua memoria vivrà per sempre nei nostri cuori.
I miei abbracci a tutti i familiari. R.I.P mio eterno e grande amico”.

Mateo Musacchio, su Twitter, ha voluto salutare il grande campione scrivendo: “Addio leggenda, riposa in pace”, mentre Andriy Shevchenko ha scritto: “Mi hai sempre regalato emozioni e sorrisi. Nulla potrà cancellare quello che hai fatto per tutti quelli che amano il calcio. Riposa in pace leggenda eterna”.

Anche Diogo Dalot, terzino rossonero, ha voluto ricordare Maradona con un tweet: “Ti ricorderemo per sempre. La tua passione per lo sport è stata leggendaria come te. Riposa in pace”, mentre Donnarumma su Instagram ha voluto esprimere le proprie condoglianze con il seguente messaggio: “Addio al più grande di sempre”. Sui profili social ufficiali del club rossonero, invece, è apparso il seguente messaggio: “Addio Diego, eterno campione. Grazie, da tutti noi amanti del calcio”.

Intervenuto su Twitter, Franco Baresi ha ricordato la morte di Maradona con queste parole: “Mi piange il cuore, è stato un onore affrontarti, avevi un cuore grande, continuerai a fare magie e a regalare gioia ed emozione per sempre Maradona. Ciao Diego RIP”, mentre Maldini, su Instagram, ha scritto: “Ciao grande Diego, sarai sempre un eroe per me. Riposa in pace amico mio”.

TAG:
Diego Armando Maradona social

ultimo aggiornamento: 25-11-2020


Calcio in lutto: è morto Maradona

Lille-Milan, Bonera a Sky e Milan TV: le parole alla vigilia del match