L’attuale tecnico del Napoli ha appreso la tragica notizia mentre si trovava nel centro sportivo del club partenopeo. La sorella di Gattuso era stata colta da un malore lo scorso 3 febbraio: inutili l’operazione e le cure.

Lutto in casa Gattuso. Nelle scorse ore è morta la sorella dell’ex centrocampista e allenatore del Milan, ricoverata in ospedale dal tre febbraio scorso. La donna, 37 anni, si era sentita male mentre l’attuale tecnico del Napoli era impegnato in trasferta a Marassi contro la Sampdoria. Appresa la brutta notizia, Rino partì immediatamente da Genova (nella conferenza stampa post partita si presentò il vice Gigi Riccio) per raggiungere l’ospedale di Varese, dove la sorella, che viveva a Gallarate, era stata immediatamente operata e successivamente ricoverata in terapia intensiva.

Gennaro Gattuso
Nella foto: l’ex rossonero Gennaro Gattuso

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Gattuso ha saputo della scomparsa della sorella mentre si trovava a Castel Volturno, nel centro di allenamento del Napoli. Un duro colpo per Rino, il quale ha sempre messo al primo posto i valori e l’importanza della famiglia. Dalla redazione di Notizie Milan e da tutto il popolo rossonero, sentite condoglianze e un caloroso abbraccio a mister Gennaro, uomo vero ancor prima che professionista e campione esemplare.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 02-06-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Inzaghi: “Milan? Visto cos’è successo agli allenatori venuti dopo di me”

Pioli, dal Milan fiducia a tempo