News
Moretti ( Il Messaggero ): “Theo e Leao? Hanno fatto perdere la partita di andata al Milan”

Alvaro Moretti, ai microfoni di Sky, ha parlato della gara tra Milan e Roma addossando a Theo e Leao le colpe della sconfitta di San Siro.
Il Milan questa sera dovrà tentare con ogni forza di rimontare la partita di andata persa tra le mura amiche giovedì scorso. La prestazione dei rossoneri a San Siro è stata decisamente sottotono, soprattutto tenendo conto invece delle ottime apparizioni avute dagli uomini di Pioli per tutto il mese di marzo, le quali avevano contribuito al filotto di sette vittorie consecutive. Alcuni, se non tutti, gli uomini chiave del Milan sono venuti bene, sicuramente anche per larghi meriti di De Rossi e di una tattica avvolgente e limitante. Alvaro Moretti, giornalista de Il Messaggero intervenuto a Sky Sport 24, parlando di Roma-Milan di questa sera non ha lesinato critiche importanti nei confronti di Theo e Leao.

La critica a Theo e Leao
Alvaro Moretti nel rimarcare l’ottimo asseto tattico della Roma tenuto nella gara di andata a San Siro, non ha al contempo lesinato critiche nei confronti di Theo e Leao. I due assi del Milan, in effetti, non hanno particolarmente brillato contro i giallorossi, ingabbiati con innegabile maestria da De Rossi. Il giornalista infatti che sottolineato che “il tema è quella contromisura di De Rossi così sorprendente su Theo e Leao come verrà affrontata. Theo e Leao sanno che hanno fatto perdere la partita al Milan all’andata“.
Sulla partita
Alvaro Moretti negli studi di Sky ha poi analizzato un aspetto tattico e umano molto importante in casa Milan. Ha sottolineato infatti che “sicuramente l’atteggiamento del Milan è fondamentale, anche per giocatori come Leao o Theo che è un altro molto umorale. Per i rossoneri è cruciale una cosa, cominciare a giocare con un campo rettangolare che sia in piano: ha il campo che è sbilanciato a sinistra. Il grande sforzo che il Milan deve riuscire a fare, anche guardando al futuro”.
-
News7 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News7 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato7 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News6 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato3 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato6 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News3 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale