Seguici su

News

Morata sindaco: così Calabria difende il compagno su Instagram

Alvaro Morata

Ha dell’assurdo la vicenda che ha visto protagonista il numero 7 del Milan Alvaro Morata, al centro di una polemica social con il sindaco di Corbetta. Le ultime notizie riguardano anche Davide Calabria, ecco perchè.

Nel corso della mattinata di ieri, Marco Ballarini, sindaco di Corbetta, aveva annunciato in modo modo goliardico che Alvaro Morata avesse preso casa proprio nella sua città, nell’hinterland milanese. La risposta dello spagnolo però non è stata quella che si aspettava il primo cittadino, visto che l’ex Juventus si sia lamentato pesantemente di come quella del sindaco sia stata una vera e propria violazione della privacy. Ballarini ha provato a metterci una pezza: “Non ho sentito Morata, se dovesse cambiare casa mi dispiacerebbe. Però mi è sembrata una reazione un po’ esagerata che mi ha fatto arrivare una marea di critiche. Lui è da diverso tempo a Corbetta, è molto disponibile” ha detto a Radio Rossonera.

I social vanno usati bene, caro sindaco

Non per alimentare ancora una polemica già portata allo stremo, ma avete capito in queste ore quanto possano essere dannosi i social media? La risposta è proprio qui, nel fatto accaduto a Morata. Il gesto di Ballarini, ripetuto in maniera ironica anche con altre storie Instagram è stato fatto sicuramente con leggerezza, forse troppa. Una persona adulta e con la sua autorità avrebbe dovuto e potuto gestire meglio tutto il caso, senza evitare inutili teatrini.

Alvaro Morata e Ibrahima Konaté
Alvaro Morata e Ibrahima Konaté

Il gesto social, Calabria difende Morata

Apparso da poco sul proprio profilo Instagram, la foto che difende Morata, anche con quel velo di leggerezza che in questi casi è sempre utile. Infatti nel corso della scorse ore, nella stazione di Corbetta è apparso uno striscione con scritto “Morata Sindaco”. La presa di posizione dello spagnolo è stata simpatica, ripostando sul proprio profilo Instagram una storia di Calabria, che scherzava con il proprio compagno di squadra. In questi casi, oltre all’attenzione e cura di queste situazioni è utile anche un po’ di sana ironia.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.