Calciomercato
Monza, Galliani potrebbe strappare un giocatore al Milan

Il club brianzolo sembra ormai destinato alla retrocessione in Serie B, ma Galliani è pronto a strappare un giocatore al Milan in estate: possibile trattativa di mercato.
Il Monza di mister Alessandro Nesta è molto vicino all’aritmetica retrocessione in Serie B. Nonostante una prova coraggiosa contro il Napoli nell’ultimo turno, il gol di McTominay ha punito i padroni di casa e li ha spediti a -11 dalla salvezza. Dopo anni in cui riuscivano ad arrivare tranquillamente verso metà classifica grazie al grande lavoro di Raffaele Palladino, i brianzoli sono incappati in una stagione completamente storta e hanno collezionato solo 15 punti in 33 partite.
La stella del Liverpool al Milan: arrivano conferme, può essere il colpo dell’estate
Possibile trattativa tra Milan e Monza
Nonostante la retrocessione quasi certa, Adriano Galliani vorrebbe mettere a segno un colpo da novanta per la prossima stagione. Il club lombardo proverà a tornare in Serie A immediatamente ma, per farlo, servirà un grande lavoro sul mercato per non perdere i giocatori più importanti e per trovarne altri di livello. L’ex dirigente rossonero vorrebbe puntare su Francesco Camarda, baby talento del Milan che era stato molto vicino al trasferimento in Brianza anche a gennaio. Ibrahimovic aveva bloccato l’affare nella scorsa sessione di mercato, ma potrebbe cambiare idea in estate.
Camarda in prestito secco
Ovviamente, il Diavolo non ha nessuna intenzione di perdere il controllo del suo prodigio: Camarda andrebbe al Monza con la formula del prestito secco, senza nessun diritto di riscatto in favore dei brianzoli. Potrebbe essere un buona trattativa per entrambe: i biancorossi si assicurerebbero un attaccante dal potenziale infinito per provare a centrare la promozione, mentre i rossoneri sarebbero contenti di vedere giocare il loro attaccante in Serie B per crescere. Vedremo cosa succederà: la cosa che sembra certa è che Camarda non rimarrà al Milan nella prossima stagione.

-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News4 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, contatti avviati per un importante rinnovo: si parla già di cifre
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, occhi su un portiere 2006 che ha stregato anche Fiorentina e Napoli
-
News4 giorni ago
Infortuni Milan, quando rientra Maignan e le condizioni di Pavlovic
-
News6 giorni ago
Milan, Allegri in conferenza prima di Milan-Bologna: il tecnico spaventa su Leao
-
News2 giorni ago
Milan-Bologna: le rivelazioni di Open Var riaccendono il dibattito sul contatto Lucumí-Nkunku