Il manager di Ibra ci riprova, dopo il tentativo della scorsa estate. Moise Kean è in uscita dall’Everton, la soluzione rossonera potrebbe essere quella giusta.

Ibrahimovic, Donnarumma e non solo: il Milan potrebbe sedersi a tavolo con Mino Raiola per trattare un altro pezzo della sua scuderia. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, infatti, che cita voci di mercato provenienti dall’Inghilterra, il noto agente starebbe cercando di proporre ai vertici di via Aldo Rossi l’acquisto del giovane attaccante Moise Kean.

Casa Milan

Il centravanti ex Juve non ha brillato con la maglia dell’Everton: nell’ultima stagione di Premier League, infatti, ha messo a referto appena 2 gol in 29 presenze (soltanto 6 da titolare). I Toffees hanno speso ben 27 milioni di euro per il suo cartellino e, ovviamente, non hanno intenzione di svendere il giocatore. Già la scorsa estate Raiola aveva tentato invano di portare Kean a Milanello, stoppato dal veto della Juventus. Ora il manager sarebbe pronto a riprovarci, con il ragazzo che sarebbe felice di tornare in Serie A dopo la deludente esperienza inglese.

Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato. Il Milan potrebbe aggiungere una punta alla propria rosa e un profilo giovane e di prospettiva come Kean potrebbe essere la soluzione giusta.

TAG:
calciomercato Mino Raiola Moise Kean

ultimo aggiornamento: 18-08-2020


Suso: “Il Milan è parte del mio cuore”

Suggestione Diego Costa: Mendes vuole portarlo al Milan