Kudus nel mirino del Milan: piace anche a Rangnick

Milan, Kudus nome nuovi per l’attacco

È un classe 2000, gioca in Danimarca e piace molto a Rangnick: il Milan sta tenendo d’occhio il talentuoso Mohammed Kudus.

Mercato Milan: Mohammed Kudus nome nuovo per l’attacco. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie del club rossonero in vista della campagna acquisti estiva, ci sarebbe anche il giovane centravanti di proprietà del Nordsjelland tra gli obiettivi della società milanista per il proprio reparto offensivo.

Ralf Rangnick
Nella foto: Ralf Rangnick

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, il ghanese è un profilo “alla Rangnick”. Pare, infatti, che il manager tedesco lo abbia già monitorato in passato come possibile obiettivo per il Lipsia. Punta di grande spessore, il classe 2000 (compirà 20 anni ad agosto) fa già parte del giro della nazionale maggiore del Ghana e ha un contratto in scadenza nel giugno del 2021. Col rischio di perderlo a costo zero tra un anno, dunque, il Nordsjelland non potrà chiedere chissà quale cifra per il suo cartellino. Il ragazzo, ovviamente, fa gola anche ad altre squadre europee, che stanno continuando a seguirlo con un certo interesse. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte: gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sono alla ricerca di un rinforzo per l’attacco e potrebbero presto bussare alla porta del club danese per chiedere informazioni su Kudus.

Aggiornato il: 14-06-2020