Simakan, parla l'agente: "Tanti club interessati, ma il Milan è il Milan"

Ag. Simakan: “Tanti club interessati, ma il Milan è il Milan”

Intervista al manager del giovane difensore dello Strasburgo, Mohamed Simakan, accostato con una certa insistenza al Milan nell’ultimo periodo.

Mercato Milan: Mohamed Simakan tra gli obiettivi per la difesa. Secondo le indiscrezioni, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul talentuoso centrale di proprietà dello Strasburgo. Il classe 2000 si è messo in bella mostra nel corso della stagione, attirando su di sé l’interesse delle altre squadre europee. Tra queste ci sarebbe anche il Milan, che avrebbe messo sul piatto circa 15 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

Paolo Maldini Zaccheroni

Calciomercato.it ha intervistato l’agente Badou Sambagué, rappresentante di Mohamed Simakan: “Ci sono molti club interessati a Simakan sin dallo scorso inverno – ha dichiarato – squadre francesi, italiane, tedesche, inglesi e spagnole. Ma Mohamed non ha fretta: sa che deve sempre fare un passo alla volta in modo intelligente. Non sono sicuro delle condizioni alle quali lo Strasburgo sia disposto a cederlo perché credono molto in lui e quindi non sarà facile convincerli a venderlo. In quale campionato preferirebbe giocare? Più del Paese è importante il progetto: può essere in Serie A, in Bundesliga o in Premier League. Sappiamo che quando sei un difensore centrale, l’Italia è una delle migliori scuole per un calciatore. E poi il Milan è il Milan e Maldini è Maldini… Due grandi nomi”.

Aggiornato il: 28-04-2020