Elneny-Milan, il padre del giocatore annuncia: "Trattativa avanzata"

Il padre di Elneny annuncia: “Vuole il Milan, trattativa in fase avanzata”

“Le prossime ore potrebbero essere decisive”, ha dichiarato il padre di Mohamed Elneny. Non sono ancora arrivate conferme, ma è una pista di mercato da tenere in grande considerazione.

Ibrahimovic ma non solo. Il Milan potrebbe presto mettere le mani anche su Mohamed Elneny, centrocampista di proprietà dell’Arsenal ma in questo momento in prestito al Besiktas. A confermare le indiscrezioni di mercato circolate nelle ultime settimane ci ha pensato il padre del centrocampista egiziano, Nasser Elneny.

elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

“Le trattative tra Mohamed e il Milan sono in fase avanzata – ha affermato ai microfoni di Sada Al Balad TVma il contratto non è stato ancora firmato. Hanno rinnovato l’interesse per mio figlio e le prossime ore potrebbero essere decisive per firmare con i rossoneri. Ha fatto bene con il Besiktas ma vuole trasferirsi in un campionato più forte, al Milan”. Secondo il padre del giocatore classe ’92, dunque, la trattativa sarebbe addirittura in fase avanzata. Non sono ancora arrivate conferme, ma si tratta comunque di una pista di mercato da tenere in grande considerazione. I rossoneri sono alla ricerca di un rinforzo low cost per il centrocampo e l’egiziano potrebbe essere il profilo giusto.

Ecco un video con alcune giocate di Mohamed Elneny:

Aggiornato il: 26-12-2019