Secondo l’ex dirigente della Juve, il Milan non potrà vincere lo Scudetto: “Se lo contenderanno Juventus e Inter”, ha dichiarato a TMW.

“Il Milan sta facendo un campionato oltre le aspettative. Però mi sembra che non abbia i valori delle altre”. Luciano Moggi non crede nella possibilità che la squadra di Pioli possa lottare fino alla fine per il titolo.

Ibrahimovic e Pioli
Nella foto: Ibrahimovic e Pioli

“Alla fine ha dichiarato l’ex dirigente della Juventus ai microfoni di Tuttomercatoweb.com – si contenderanno lo Scudetto Juve e Inter, ma attenzione al Napoli. Il Milan ha autostima, i giocatori credono nelle loro qualità. E poi vince sia senza che con senza Ibra. Lo svedese dà l’impressione di essere ancora un grande campione ma se siamo costretti a ricorrere ad un calciatore di trentanove anni vuol dire che il calcio italiano non naviga nelle posizioni migliori. Invece, purtroppo, chi emerge è soggetto alle critiche, guardate la Juve per i fatti di Perugia: hanno dimenticato che il giocatore non gioca in bianconero ma all’Atletico Madrid. Mentre ci sono altri che hanno fatto passaporti falsi per fare giocare un calciatore e oggi fanno parte del calcio italiano”.

ultimo aggiornamento: 10-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

A Praga con il “Milan 2”

Europa League, Sparta Praga-Milan: le formazioni ufficiali