Secondo l’ex dirigente della Juve, il Milan non potrà vincere lo Scudetto: “Se lo contenderanno Juventus e Inter”, ha dichiarato a TMW.

“Il Milan sta facendo un campionato oltre le aspettative. Però mi sembra che non abbia i valori delle altre”. Luciano Moggi non crede nella possibilità che la squadra di Pioli possa lottare fino alla fine per il titolo.

Ibrahimovic e Pioli
Nella foto: Ibrahimovic e Pioli

“Alla fine ha dichiarato l’ex dirigente della Juventus ai microfoni di Tuttomercatoweb.com – si contenderanno lo Scudetto Juve e Inter, ma attenzione al Napoli. Il Milan ha autostima, i giocatori credono nelle loro qualità. E poi vince sia senza che con senza Ibra. Lo svedese dà l’impressione di essere ancora un grande campione ma se siamo costretti a ricorrere ad un calciatore di trentanove anni vuol dire che il calcio italiano non naviga nelle posizioni migliori. Invece, purtroppo, chi emerge è soggetto alle critiche, guardate la Juve per i fatti di Perugia: hanno dimenticato che il giocatore non gioca in bianconero ma all’Atletico Madrid. Mentre ci sono altri che hanno fatto passaporti falsi per fare giocare un calciatore e oggi fanno parte del calcio italiano”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 10-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

A Praga con il “Milan 2”

Europa League, Sparta Praga-Milan: le formazioni ufficiali