Seguici su

News

Verso Juve-Milan: due dubbi per Pioli

IM_Stefano_Pioli

Da Milanello iniziano ad arrivare aggiornamenti sulla formazione che il tecnico ha intenzione di schierare domenica sera per la sfida di Torino.

Il Milan potrebbe già domenica sera chiudere la pratica quarto posto con una vittoria contro la Juventus. Stefano Pioli dovrebbe quindi schierare tutti i migliori a partire da Mike Maignan in porta e Davide Calabria e Theo Hernandez come terzini. Secondo MilanNews ci sono due ballottaggi: Malick Thiaw è in leggero vantaggio su Simon Kjaer mentre Junior Messias in vantaggio su Alexis Saelemaekers.

Stadio Allianz Stadium
Stadio Allianz Stadium

Non è da escludere a priori però l’ipotesi di schierare Tommaso Pobega sulla trequarti come accaduto all’andata: in questo caso Messias partirebbe in panchina con Brahim sulla destra. Ecco la probabile formazione.

Probabile Milan XI (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

Panchina: Mirante, Tatarusanu, Ballo-Touré, Kalulu, Kjaer, Florenzi, Pobega, Gabbia, Adli, Bakayoko, Saelemaekers, De Ketelaere.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti