Seguici su

News

Milan-Bologna, la probabile formazione di Pioli: le ultime da Milanello


Il Milan affronterà il Bologna e Stefano Pioli dovrebbe apportare due modifiche all’undici titolare. I rossoneri, ovviamente, puntano a tornare a vincere dopo il pareggio contro l’Atalanta.

Il Milan non è riuscito a conquistare tutti e tre i punti contro l’Atalanta, nonostante la prestazione piuttosto buona. Mancava il tocco finale in attacco e questo ha spinto Pioli ad apportare alcune modifiche per la sfida con il Bologna.

Secondo MilanNews Olivier Giroud è il netto favorito per la partenza, ma Divock Origi non è da escludere del tutto. Charles De Ketelaere avrà l’occasione dall’inizio per la prima volta, sostituendo Brahim Diaz nel ruolo di n.10.

Sulla destra, Junior Messias è attualmente favorito, ma Alexis Saelemaekers è ancora in corsa, soprattutto vista la deludente prestazione del brasiliano contro l’Atalanta. Due cambiamenti e due duelli.

Probabile Milan XI (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo; Bennacer, Tonali; Messias (Saelemaekers), De Ketelaere, Leao; Giroud (Origi).


Leggi anche

Leggi anche

Più letti