Seguici su

News

Verso Milan-Udinese: Pioli può contare su tre certezze mentre riflette sull’11 da schierare

Mike Peterson Maignan

Il Milan deve iniziare con il piede giusto la nuova stagione contro l’Udinese, e Stefano Pioli riparte da 3 certezze nel suo 11 titolare.

MilanNews riferisce che Pioli sta studiando il miglior 11 titolare per affrontare l’Udinese di Sottil, con dei dubbi in particolare su chi giocherà al posto dell’infortunato Sandro Tonali e se Yacine Adli o Charles De Ketelaere potrebbero ottenere il iniziare dal primo minuto.

Fikayo Tomori

Ci sono però due certezze da cui partire e quella è la coppia di difensori centrali Pierre Kalulu e Fikayo Tomori. I rossoneri hanno chiuso la scorsa stagione con quei due titolari, subendo solo due gol nelle ultime 11 gare di campionato (con nove reti inviolate), e sperano di riprendere da dove avevano interrotto.

In attesa che Simon Kjaer torni in forma al 100%, l’intenzione del Milan non è solo quella di affidarsi al francese e all’inglese ma anche di rinnovare il contratto anche di entrambi.

Poi, la terza certezza è Mike Maignan, arrivato la scorsa stagione per sostituire Gianluigi Donnarumma. Maignan è stato quasi sempre tra i migliori in campo con le sue parate, e la speranza è che continui anche così.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti