Seguici su

News

In corso le trattative per il rinnovo tra Milan e Giroud

Olivier Giroud

La dirigenza del Milan è in trattative con l’entourage di Olivier Giroud per il prolungamento del suo contratto, secondo quanto riferito.

Giroud ha firmato un biennale – quindi valido fino a giugno 2023 – quando è arrivato dal Chelsea nell’estate del 2021. L’attaccante francese ha contribuito in modo decisivo alla vittoria dello scudetto lo scorso anno con alcuni gol decisivi ed è stato eccellente anche in questa stagione, facendo gli straordinari mentre gli altri attaccanti sono fuori infortunati.

Massara, Maldini e Gazidis

MilanNews riporta che il francese è visto come una delle certezze dell’attacco di Pioli e un esempio per i giovani visto il suo status di leader all’interno dello spogliatoio. Per questo il Milan sta lavorando per prolungare di almeno un anno il contratto dell’ex Chelsea, con in considerazione anche un’opzione sul secondo. Si lavora quindi non solo per rinnovare i giovani della rosa, ma anche per un veterano di assoluta affidabilità come Giroud, che ha l’atteggiamento perfetto per fare da mentore agli altri.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti