Seguici su

News

Nulla di fatto per il rinnovo di Leao: la dirigenza è ottimista ma pensa al piano B

esultanza gol Rafael Leao

La vicenda riguardante il prolungamento del portoghese non si smuove dallo stallo; intanto l’ex Lille torna a brillare in campo.

Secondo MilanNews la fiducia di Paolo Maldini e Ricky Massara nella trattativa per il rinnovo di Rafael Leao resta invariata nonostante sia tutto fermo da settimane; la volontà dell’attaccante è sempre stata quella di restare al Milan. Non sono in programma altri faccia a faccia tra dirigenza ed entourage del portoghese e di conseguenza non c’è ancora una data per l’eventuale firma. Maldini sperava che Leao rinnovasse addirittura prima del Mondiale ma così non è stato.

Siamo ormai arrivati ​​a metà febbraio e non c’è ancora stato un deciso passo avanti. I prossimi tre mesi saranno decisivi perché se non ci saranno accordi il Milan inizierà giustamente a guardarsi intorno alla ricerca di un sostituto adeguato. In estate si prenderebbe in considerazione l’idea di una cessione per incassare quanti più soldi possibile ed evitare di perdere un altro top player a parametro zero.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti