News
Milan: nuovi esami per Kalulu, ecco la data del suo rientro

L’infortunio del difensore francese non è qualcosa di leggero ma dopo gli ultimi controlli si intravede la luce in fondo al tunnel.
Dopo la vittoria di mercoledì sera contro il Cagliari il Milan è tornato a Milanello per iniziare la preparazione in vista della sfida di domani sera a San Siro contro la Lazio. Stefano Pioli non potrà disporre nuovamente di Pierre Kalulu il cui completo recupero non è vicinissimo.

Il rientro
Il francese la settimana prima del derby con l’Inter malamente perso 5-1 si è infortunato in allenamento non essendo stato convocato dalla nazionale francese. Il Milan comunicò che avrebbe effettuato nuovi controlli come in effetti è avvenuto. L’ex Lione è vittima di un infortunio al retto femorale della coscia sinistra: MilanNews riferisce il recupero procede secondo i piani anche se dovrebbe saltare ancora diverse partite. Il suo rientro in gruppo è previsto solo dopo la sosta per le Nazionali che arriverà a metà ottobre: ciò significa che salterà le gare con Lazio e Borussia Dortmund per puntare a rientrare per i match contro Juventus, Paris Saint-Germain o Napoli immediatamente dopo la sosta.
La missione del francese
Kalulu ha perso la titolarità nella scorsa stagione a causa dell’esplosione di Thiaw e dell’inamovibilità di Tomori; l’infortunio prima del derby è stata una mazzata per lui visto che sarebbe stato titolare considerato che l’inglese era squalificato. Ora quest’ultimo pare anche tornato ai livelli della stagione che portò allo Scudetto mentre Thiaw, derby escluso, ha sempre garantito sicurezza.
-
News2 giorni ago
Il Milan osserva l’ascesa del Bologna di Thiago Motta: possibile post-Pioli?
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan punta Marcandalli che studia da Nesta e può essere il nuovo Thiaw
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: doppia missione su Camarda
-
News2 giorni ago
Terzic: “Ricordiamo che ci ritenevano spacciati, abbiamo voluto la vittoria più del Milan, giocheremo l’ultima per vincere”
-
News2 giorni ago
Pioli: “Fatto la giusta partita fino all’1-2, anche l’infortunio di Thiaw ha giocato la sua parte, battiamo il Newcastle e vediamo”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan sul nuovo talento dell’Argentina Under 17 Claudio Echeverri, la concorrenza è già tanta
-
News1 giorno ago
Milan, così non va; altro confronto società-Pioli
-
News2 giorni ago
Adli: “Abbiamo approcciato bene ma in questo girone ci è mancata concretezza sotto porta, ci crederemo fino alla fine”