Seguici su

News

Il Milan spera di riavere il Theo contro Chelsea e Juventus

Theo Hernandez

Theo Hernandez ha riportato un infortunio muscolare nella sconfitta contro il Napoli. Il Milan spera di riaverlo contro il Chelsea.

Il francese è stato un giocatore chiave per i rossoneri in assenza di Rafael Leao contro il Napoli. Il Milan meritava di più dalla partita ed è particolarmente amareggiato visto l’infortunio subito. Secondo Milan News , Hernandez salterà sicuramente la partita contro l’Empoli ma il Milan spera di riaverlo contro Chelsea e Juventus. Sarebbe un duro colpo non averlo a disposizione, vista l’importanza delle partite.

Fode Ballo-Toure è il sostituto naturale della rosa, ma non ha giocato molto in questa stagione, né ha impressionato quando gli è stata data la possibilità. Hernandez è estremamente difficile da sostituire, come sappiamo. La “fortuna” è che avrà il periodo di sosta delle nazionali per recuperare.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.